Inter-Real Madrid: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

Lunin, Toni Fuidias, Vallejo, Miguel Gutierrez, Lucas Vazquez, Camavinga, Antonio Blanco, Isco, Asensio, Rodrygo, Mariano, Jovic).

Radu, Cordaz, Ranocchia, D'Ambrosio, Kolarov, Dimarco, Dumfries, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez, Correa).

Inzaghi.REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Vinicius.

Rispetto all'anno scorsoda una parte;dall'altra. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. L’Inter di Simone Inzaghi perde la sua gara d’esordio in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). (LaPresse)

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, la società ha mostrato la maglia scelta per la partita. Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. Aumenta sempre di più l’attesa per Inter-Real Madrid di questa sera, gara di debutto per i nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

ARRIVO A SAN SIRO – Inter-Real Madrid, ormai ci siamo. La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. (Inter-News)

Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. Amazon esce a testa alta dalla sua prima partita trasmessa in streaming in Italia. (HelpMeTech)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. : avrebbe potuto dare tanto (Calciomercato.com)

Diverse le proposte per attività di sport amatoriale rivolte ai cittadini anche domenica 19, giornata in cui il Parco Agos Green&Smart di Milano parteciperà allo Sport City Day, la prima manifestazione interamente dedicata alla pratica sportiva nelle aree verdi urbane promossa in tutta Italia da Fondazione Sport City (MI-LORENTEGGIO.COM.)