Bitcoin ETF ProShares arriva lunedì | Inizia una nuova era per $BTC

Criptovaluta.it ECONOMIA

Chi vuole iniziare ad investire con capitale reale può iniziare a farlo con soli 50$.

L’appuntamento è per il 18 ottobre, quando SEC dovrà, per forza di cose, approvare il primo ETF basato su Bitcoin

L’ETF di ProShares è infatti il primo ad avere a calendario una decisione in scadenza.

Sarà l’ETF di ProShares il primo ad essere approvato?

Anche Bloomberg, uno dei più importanti quotidiani dedicati al mondo della finanza e degli investimenti conferma che mancano pochi giorni all’approvazione del primo ETF basato su Bitcoin. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

Partiamo dalle medie mobili:. Partiremo con un’analisi tecnica e fondamentale dell’ottimo momento che sta vivendo Polygon, interessandoci anche delle ultime novità. (Criptovaluta.it)

Allo stato attuale, il prezzo della criptovaluta si attesta a 59'458 dollari. Nuovo balzo in avanti per il bitcoin. (Ticinonline)

(Teleborsa) - Ilvola a 60.000 dollari sostenuto dall'ottimismo dei trader sulla possibilità che la Sec approvi il primo ETF in valuta digitale. (Teleborsa)

Coinbase intende farsi capostipite di questo tentativo, leader di un movimento di pensiero che possa promuovere (influenzare?) C'è un potenziale che la politica non può ignorare, insomma: un ideale di giustizia ed equità che secondo Coinbase si cela tra le maglie della blockchain. (Punto Informatico)

Secondo quanto recentemente riportato da Bloomberg, la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti potrebbe essere vicina all'approvazione di svariati Bitcoin futures ETF già a partire dalla prossima settimana. (Cointelegraph Italia)

La Cina è sempre stata ai vertici del mining internazionale, occupandone una quota dominante ormai da anni. Uno scossone importante, che secondo le prime analisi avrebbe potuto pesare fortemente anche sul valore delle criptovalute. (Punto Informatico)