Primavera, Torino-Milan 2-3: nervosismo e tre espulsi

Primavera, Torino-Milan 2-3: nervosismo e tre espulsi
Toro News SPORT

La Primavera del Milan batte quella del Torino nella semifinale del Trofeo Mamma e Papà Cairo sul campo di Quattordio per 3-2.

Vince così il Milan che passa in finale, mentre il Toro giocherà la finalina per il terzo e quarto posto

La Primavera granata perde all'ultimo la semifinale contro il Milan: i granata giocheranno la finalina. Roberto Ugliono. Nervosismo, tre espulsioni e un finale rocambolesco. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

B. Sillano” per assistere al match tra i granata e i rossoneri. Tutto pronto o quasi per il match tra Torino e Milan Primavera che darà ufficialmente inizio al Torneo “Mamma e Papà Cairo” e alla stagione dei giovani Torelli. (Toro.it)

Convocati Italia U16, il ct Zoratto convoca quattro calciatori del Milan per i prossimi impegni: la lista al completo. Daniele Zoratto ha diramato le convocazioni dell’Italia Under 16 per la doppia amichevole del prossimo 23 e 25 agosto contro l’Inghilterra, che si giocherà al Centro Tecnico Federale di Novarello. (Milan News 24)

Domani, venerdì 5 agosto, le finali: alle 18.30 a Quattordio la sfida per il 3^ e 4^ posto, mentre alle 21 ad Alessandria la sfida per il 1^ e 2^ posto. Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria. (Toro News)

Il mea culpa di Cairo: "Avrei voluto accontentare prima Juric, è il mio rammarico"

La diretta Primavera di Torino-Milan per il torneo “Mamma è Papà Cairo”: formazioni ufficiali, prepartita, cronaca, risultato e tabellino. Anticipatamente rispetto alla Prima squadra, ecco che la Primavera granata aprirà oggi ufficialmente le danze, pur solo con una amichevole. (Toro.it)

Il Palermo sabati in panchina contro il Toro in coppa Italia avrà ancora la coppia Di Benedetto-Rinaudo, ma sta anche. Alex Meret non sta partecipando alla seduta pomeridiana a Castel di Sangro: ha saltato l’esercitazione tattica con. (Torino Granata)

Cairo su Juric. “Oggi il mio dispiacere è avere un allenatore come Juric che mi piacerebbe accontentare ma per motivi legati a un pregresso non sono riuscito ancora a dare a lui quello che avrei voluto. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr