L'accoglienza a Cairo a Quattordio: il presidente tra selfie e sfottò dei tifosi

Toro.it SPORT

Il presidente granata sta assistente alla semifinale da bordo campo, dove sono presenti anche il direttore tecnico Davide Vagnati e il suo vice Emiliano Moretti.

Prima di prendere posto all’interno dello stadio Silano, il presidente granata è stato intercettato da alcuni tifosi all’esterno dell’impianto: c’è chi non si è fatto sfuggire l’occasione per un selfie con il massimo dirigente granata, chi invece per uno sfottò (al presidente qualche tifoso ha chiesto se i soldi incassati per Bremer verranno usati per acquistare Novella 2000 o se si potranno fare anche gli abbonamenti allo stadio con la formula del prestito con diritto di riscatto). (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il giocatore ex Marsiglia ed ex (Torino Granata)

Il calcio però dev'essere sostenibile, senza sostenibilità non va molto lontano. "L'ho detto quando c'è stato l'incontro per il Festival dello Sport.Noi abbiamo tutta l'intenzione di investire e fare la squadra migliore possibile per quelle che sono le nostre possibilità. (Toro News)

Allenatore: Scurto. Milan: Pseftis, Coubis, Bozzolan, Nsiala, Alesi, Gala, Traore, Foglio, Zeroli, Eletu, Mangiameli. Sta per iniziare il primo memorial Mamma e Papà Cairo. (Torino FC)

B. Sillano” di Quattrodio anche il patron Urbano Cairo, per un simbolico via alla manifestazione Un appuntamento ormai storico nonostante il cambio di nome di questa edizione in seguito alla scomparsa del padre di Urbano Cairo, presidente del Torino che assisterà al match. (Toro.it)

Alle 18.30 di oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto, la Primavera del Torino e del Milan daranno il via alla prima delle quattro gare in programma per il Memorial Mamma e Papà Cairo. Dopo la gara tra i granata e i rossoneri, che si svolgerà allo stadio comunale di Quattordio, alle 21 Juventus e Atalanta si sfideranno nella seconda semifinale, presso lo stadio comunale di Alessandria. (Toro News)

L'Atalanta, che ha superato 1-0 i bianconeri nella seconda semifinale, giocherà la finalissima contro il Milan alle ore 21, al "Moccagatta" di Alessandria Archiviate le semifinali, domani andranno in scena le due finali del primo Memorial Mamma e Papà Cairo. (Torino FC)