Benzina, polemiche sugli sconti Eni: “Iniziativa inaccettabile”

SiciliaInformazioni.com ECONOMIA

Oltre 5 mila posti di lavoro a rischio. Meno 40% di prodotto erogato negli ultimi due week end di sconti. La campagna 'Riparti con Eni' sta mettendo in ginocchio tutto il comparto della rete in Sicilia. Dopo l'attacco di Assopetroli, anche la Faib ... (SiciliaInformazioni.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma – Il Codacons ha annunciato un esposto all'Antitrust contro Faib Confesercenti e Fegica Cisl, le due organizzazioni che rappresentano i gestori di stazioni di servizio che avevano dichiarato lo stato di agitazione contro la promozione “Riparti con ... (Asapress.net)

É di questi giorni il 1° test di volo effettuato dal Plattsburgh International Airport, nel nord dello Stato di New York, che è stato superato a pieni voti. Il Terrafugia Transition è classificato come... (Urca Urca)

Automobile.it: "I consumi cambiano e i ragazzi italiani si rivelano i più appassionati di mobilità sostenibile" (Milano Today)

ROMA (MF-DJ)--"Ottenere prezzi dei carburanti stabilmente piu' bassi, su tutta la rete, tutti i giorni, a tutte le ore, non essendo costretti a file interminabili come se stessimo in tempo di guerra e con la tessera del pane per attendere il proprio ... (Borsa Italiana)

Il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti in Italia a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, in questi tempi di crisi ... (http://www.teleradiosciacca.it)

Mentre oggi torna il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, l'associazione ... (Canicatti Web Notizie)