Faib-Fegica: "Pagare la benzina meno si può, diritto dei cittadini"

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Pagare la benzina di meno tutti i giorni si può, almeno secondo la Federazione autonoma italiana benzinai e la Federazione gestione carburanti. Dopo i maxi sconti sulla benzina, lanciati nel weekend da Eni, Faib e Fegica annunciano che è ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti in Italia a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, in questi tempi di crisi ... (http://www.teleradiosciacca.it)

Automobile.it: "I consumi cambiano e i ragazzi italiani si rivelano i più appassionati di mobilità sostenibile" (Milano Today)

É di questi giorni il 1° test di volo effettuato dal Plattsburgh International Airport, nel nord dello Stato di New York, che è stato superato a pieni voti. dopo sei anni di progettazione e lavoro. (Urca Urca)

Mentre oggi torna il maxi-sconto Eni sui carburanti, che secondo il Codacons porterà questo week end 7 milioni di automobilisti a rifornirsi presso gli impianti del Cane a sei zampe, per un risparmio complessivo di 70 milioni di euro, l'associazione ... (Canicatti Web Notizie)

ROMA (MF-DJ)--"Ottenere prezzi dei carburanti stabilmente piu' bassi, su tutta la rete, tutti i giorni, a tutte le ore, non essendo costretti a file interminabili come se stessimo in tempo di guerra e con la tessera del pane per attendere il proprio ... (Borsa Italiana)

Roma – Il Codacons ha annunciato un esposto all'Antitrust contro Faib Confesercenti e Fegica Cisl, le due organizzazioni che rappresentano i gestori di stazioni di servizio che avevano dichiarato lo stato di agitazione contro la promozione “Riparti con ... (Asapress.net)