INDISCREZIONE - Semplici non sarebbe convinto di accettare

Calcio Casteddu SPORT

Le prossime ore saranno di certo decisive per un’eventuale riapertura della trattativa, o se la società rossoblù virerà su altri obiettivi

La dirigenza rossoblù avrebbe posto come veto di ingaggiare solo lo stesso Semplici, ma non il suo staff.

Ecco il motivo. Leonardo Semplici e Cagliari, un matrimonio che potrebbe non essere celebrato.

Nonostante i fittissimi contatti del pomeriggio, l’ex tecnico della Spal non sarebbe più tanto convinto di accettare la panchina rossoblù. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

Vi siete persi qualche notizia relativa al Cagliari Calcio? Niente paura! (Calcio Casteddu)

Ricordate l’ex allenatore uruguaiano del Cagliari Gregorio Pérez? Guidò la squadra rossoblù per pochi mesi, non molto fortunati: ancora sulla breccia, rievoca la sua carriera. NAVIGATO. (Calcio Casteddu)

Dopo le riflessioni notturne, oggi previsti nuovi contatti e la decisione definitiva: da Semplici a Donadoni, il Cagliari cerca il nuovo allenatore Serve però un nuovo allenatore e, al momento, un accordo con il successore di Di Francesco manca. (SerieANews)

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli. Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti. (Udinese Blog)

E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà I nomi dell’organico dei sardi sulla carta sarebbero da ben altra posizione classifica, ma la realtà è diversa. (La Gazzetta dello Sport)

Semplici ha dato la sua disponibilità, poi sono nati problemi legati allo staff, stasera la risposta definitiva. A conferma di poche idee e anche confuse, come se non bastassero la classifica e la crisi in corso (alfredopedulla.com)