Maradona, Napoli omaggia il suo "Diez" a due anni dalla morte

ilmessaggero.it SPORT

Napoli ricorda il suo amato Diego Armando Maradona, a due anni dalla scomparsa del campione argentino. Bandiere sventolate e cori ai Quartieri Spagnoli dove campeggia il celebre murale del Pibe de Oro. "Era un argentino-napoletano", dice l'ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, che con il "Diez" ha vinto due scudetti. «Diego voleva bene ai napoletani, io sono napoletano, quindi voleva bene anche a me». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli ricorda il suo amato Diego Armando Maradona, a due anni dalla scomparsa del campione argentino. Bandiere sventolate e cori ai Quartieri Spagnoli dove campeggia il celebre murale del Pibe de Oro. (Il Sole 24 ORE)

Se Maradona si è spento il 25 novembre del 2020, il suo ricordo di uomo e calciatore non terminerà mai. atoMaurizio Pistocchi pubblica un video con le immagini di Diego Armando Maradona, nel giorno del ricordo del Pibe de Oro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

“A prescindere dalla caratura tecnica del giocatore, la sua figura a Napoli sarà osannata in eterno. Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole raccolte da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. (Inter-News)

Roberto Saviano, noto scrittore, ha pubblicato un messaggio sull'indimenticabile fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

Diego Armando Maradona jr celebra il padre: "Se potessi cancellerei questo giorno dal calendario" (TUTTO mercato WEB)