Milan-Lazio, Pioli ammette: “Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo”

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, alla vigilia di Milan-Lazio, ha parlato anche di Franck Kessié: sia della sua situazione contrattuale sia del ritorno in campo. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ieri, alla vigilia di Milan-Lazio, anche della situazione di Franck Kessié.

"Vorrei che Kessié firmasse il rinnovo - ha detto Pioli in conferenza stampa a Milanello -.

Pioli ha replicato così: "I nostri tifosi sono troppo intelligenti per non mettere il Milan sopra ogni cosa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Gli abbonati Dazn potranno vedere il match anche in streaming gratis sulla piattaforma online di Dazn, disponibile per PC, smartphone e tablet Dove vedere Milan-Lazio Serie A: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? (Il Pallone Gonfiato)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, il centrocampista si sottoporrà ad esami strumentali in settimana, per capire quanto tempo dovrà stare fuori. Una brutta notizia per Pioli alla vigilia di 3 settimane di tour de force. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: Kessiè ai saluti, spunta un’altra destinazione. Mercato Milan: futuro Kessiè, ecco il club in pole. Il futuro di Kessiè è ancora molto incerto, e intanto anche il Barcellona sembra pronto al grande assalto. (Stop and Goal)

Giroud dunque è l’unica mancanza per l’attacco rossonero. Un solo indisponibile in vista di Milan-Lazio per l’attacco rossonero. (MilanLive.it)

Questa è l’idea di Sarri, di venire qui e comandare la partita. Mi hanno detto che sono carichi e convinti di fare un’ottima partita. (Calcio In Pillole)

Ora c’è la Lazio, 9 gol in 2 gare con Sarri in panchina. Vuole avere 4 centrali di livello per tutte le competizioni, quindi Romagnoli rientra nel cerchio (Kalulu e Gabbia gli altri due). (La Gazzetta dello Sport)