Cerchione: “Scontri Spezia-Napoli, tifoso azzurro gravemente ferito, gli verranno amputate tre dita”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com INTERNO

Alti focolai si sono registrati all’arrivo dei pullman con i tifosi azzurri che sono stati presi di mira con lanci di oggetti .

Si aggrava il bilancio degli scontri tra i tifosi del Napoli e quelli dello Spezia.

La scintilla si è accesa quando i tifosi di casa hanno intonato il coro becero : “Mi batte il corazon, è morto Maradona“.

Un episodio grave figlio di vecchie ruggini tra le due tifoserie, che ha sporcato una partita che non aveva nulla da chiedere al campionato

Un tifoso del Napoli è stato gravemente ferito durante gli scontri di La Spezia, al tifoso azzurro verranno amputate tre dita. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Martino condanna la violenza sugli scontri Spezia-Napoli e dice: “Si poteva fare qualcosa in più in termini di prevenzione, anche fuori dallo stadio Carmine Martino a Radio Goal è ritornato sugli scontri di Spezia-Napoli, facendo la cronaca di quello che è accaduto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Kalidou Koulibaly SSC Napoli. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport Kalidou Koulibaly non rinnoverà il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2023 per via delle richieste troppo esose fatte sull’ingaggio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(22’ st Mertens sv). Petagna 7: non segna ma offre due preziosi assist. (22’ st Osihmen sv). All (Calciomercato.com)

La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. (Calcio In Pillole)

"Abbiamo mostrato serietà - ha commentato il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti -, i giocatori che hanno avuto messo spazio si sono fatti trovare pronti". La società e Spalletti ora ora dovranno pensare al futuro tra addii eccellenti e possibili arrivi: "Stiamo già programmando, non si può aggiustare tutto in 10 giorni". (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Spezia Napoli pagelle: vittoria di fine stagione per gli azzurri. Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social) Secondo quanto emerge dalle testimonianze raccolte il tutto sarebbe cominciato all’esterno del Picco con dei danni a dei pulmini dei tifosi del Napoli che avrebbe poi determinato la reazione all’interno dello Stadio che ha portato alla sospensione della partita dopo il lancio di fumogeni e oggetti da ambe le parti coinvolte. (Napoli.zon)