Raggi: «Tutti all’Olimpico»

LAROMA24 SPORT

Quasi tre milioni di abitanti non rendono la vita facile, la sindaca Raggi ha poco tempo per mettere in campo un piano.

Per la questura sono ore caldissime, i tifosi sognano, le forze dell’ordine faranno il possibile per consentirgli di trascorrere una serata - e forse una nottata - in tutta sicurezza

Saranno migliaia, infatti, ad invadere le strade e, c’è da scommetterci, a puntare dritti verso il Circo Massimo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hanno organizzazione molto chiara e tatticamente sono preparatissimi, come sono sempre le squadre italiane, ma hanno uno stile diverso dalle squadre italiane che vedevo da bambino. So bene il lavoro che sta facendo Mancini". (TUTTO mercato WEB)

Per questo è stato valutato di non proiettare la partita all'Olimpico A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura. (Adnkronos)

Il terzino albanese ex Napoli ed Empoli è arrivato in clinica per svolgere i test medici prima di mettere la firma sul nuovo Il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Un maxi-schermo all'interno di uno stadio Olimpico aperto a 16mila persone per assistere alla finalissima di Euro2020, che l'Italia giocherà a Wembley domenica 11 luglio contro l’Inghilterra. E' la proposta avanzata da Virginia Raggi - sindaco di Roma - durante la presentazione dell'Acea Run Rome The Marathon dalla sala del Tempio di Adriano: "Sono in contatto con il prefetto, perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 20% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020. (Milan News)

E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. Italia-Inghilterra, arriva la decisione: niente maxischermo all'Olimpico di Roma per la finale. (TUTTO mercato WEB)

Per limitare le presenze nella serata fra domenica e lunedì, stop ai mezzi pubblici dalle 22.30 alle 3. A Milano è stato direttamente il sindaco Giuseppe Sala a spiegare che «per prudenza» non ci sarà alcun maxischermo in piazza (Corriere Roma)