GAZZETTA, Boga-Leicester: si lavora al prestito

Firenze Viola SPORT

Non solo la Fiorentina. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport anche il Leicester avrebbe messo gli occhi su Boga. Lo stesso giocatore, cambiando aria, potrebbe ritrovare la forma migliore. Non va dimenticato che nel gennaio 2022 la l'Atalanta lo prese in prestito dal Sassuolo ma con un obbligo di riscatto a 22 milioni più due di bonus. Il rischio di una minusvalenza dunque al momento sarebbe concreto. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Ecco che allora, visto che viviamo già in questo meraviglioso Paese, possiamo accogliere il suggerimento delle agenzie di viaggio e fare una vacanza in uno dei luoghi più gettonati all’estero: Sorrento. (InformazioneOggi.it)

Calciomercato Fiorentina: da Boga a Sabiri, gli obiettivi per rinforzare la trequarti Dopo un inizio stentato in campionato, la Fiorentina ha vinto 5 partite di fila tra campionato e Conference League, una sola sconfitta nell’ultimo turno contro il Milan per 2-1. (Calcio d'Angolo)

Aveva chiesto Berardi (o comunque un esterno che portasse gol) ed un centravanti che conoscessero bene il calcio italiano e, a parte Piatek, arrivarono Ikonè e Cabral. Speranze, desideri, sogni. (Corriere Fiorentino)

Come scrive La Nazione, le due società hanno parlato e lo rifaranno prima di Natale per gettare le basi delle operazioni (Boga in entrata, Gollini in uscita) che i viola hanno intenzione di portare a termine. (Viola News)

Calciomercato, addio Atalanta: ecco dove giocherà Boga L’avventura di Jeremy Boga all’Atalanta potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, dato che dal suo arrivo a Bergamo il fantasista ivoriano non ha mai convinto del tutto società e staff tecnico, deludendo Gasperini in primis che tanto lo ha voluto lo scorso anno. (CalcioMercato24.com)

Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che parla dell’interesse – che ritorna – di una squadra inglese per l’ex Sassuolo: “Il Leicester potrebbe essere un treno che ripassa. Jeremie Boga può salutare l’Atalanta, la Serie A e il fantacalcio nella finestra invernale di mercato. (SOS Fanta)