Primo maggio, in Toscana supermercati aperti di mattina. I sindacati: «Retromarcia Regione, sciopero»

Primo maggio, in Toscana supermercati aperti di mattina. I sindacati: «Retromarcia Regione, sciopero»
La Voce Apuana INTERNO

– Il 1° maggio le grandi strutture di vendita – supermercati, ipermercati e centri commerciali – rimarranno chiusi dopo le 13.

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica.

«Se Giani non intendeva rispettare la festività del Primo Maggio, festa dei lavoratori e delle lavoratrici, lo poteva dire sin da subito

Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di sabato. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica Il presidente della Toscana Eugenio Giani ha firmato l’ordinanza sulle chiusure grande distribuzione in vista della festività di domani. (tvprato.it)

Potranno derogare farmacie, parafarmacie, rivendite di giornali, di tabacchi e di piante e fiori. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica (Tevere TV)

E gli anziani sono rimasti indietro Gli errori. Attualità. Un interessante articolo firmato da Ilaria Ulivelli su La Nazione mette in luce queste storture. (OK!Mugello )

Primo Maggio, ecco le aperture di supermercati e negozi

shadow. Il 1 maggio le grandi strutture di vendita - supermercati, ipermercati e centri commerciali - rimarranno chiusi dopo le 13. Al pomeriggio gli esercizi chiusi potranno inoltre effettuare consegne a domicilio di generi alimentari e beni di prima necessità, previa prenotazione però on line o telefonica. (Corriere Fiorentino)

Per le attività e i supermercati chiusi, nel pomeriggio sarà consentita la consegna a domicilio dei generi alimentari e dei beni di prima necessità, con prenotazione online o via telefono. Ordinanza Regione Toscana, 1° maggio: supermercati aperti al mattino. (Il Reporter)

È stata firmata una ordinanza della Regione Piemonte che introduce delle misure più restrittive in occasione del Primo Maggio. Il primo maggio si potrà andare a fare la spesa? (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr