Borsa, la Turchia fa paura a metà

La Stampa ECONOMIA

È ancora il marasma economico turco a contagiare la Borsa di Milano, colpendo soprattutto i titoli del comparto banca/finanza, anche se ala fine della giornata l’indice Ftse Mib recupera gran parte delle perdite e si limita a un -0,58% a 20.969 punti (All Share -0,61% a quota 23.203)... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari e per le altre borse europee dopo il finale al rialzo della borsa di Tokyo, sull'allentarsi delle... (Il Messaggero)

A metà giornata la piazza di Francoforte segna un timido +0,14%, Parigi è poco mossa con un +0,13%, mentre Londra è scivolata in territorio negativo con un -0,15% in attesa di… (Finanzaonline.com)

La maggiore stabilità della… In avvio a Francoforte il Dax sale dello 0,70%, a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,51% e a Londra l’indice Ftse 100 segna un progresso dello 0,24%. (Finanzaonline.com)

Chiusura in calo per il differenziale fra Btp e Bund mentre le principali borse europee terminano deboli ma con un cauto ritorno agli acquisti... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Sui livelli della vigilia le borse del Vecchio Continente, in attesa dell'avvio di Wall Street. Nessuna variazione significativa per l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,14. (QuiFinanza)

I listini asiatici si muovono per la… Piazza Affari e le principali Borse europee dovrebbero tentare il rimbalzo, aprendo in territorio positivo, dopo i ribassi di inizio settimana. (Finanzaonline.com)