Le probabili formazioni di Galatasaray-Lazio: chance per Muriqi, Terim spera nel colpaccio

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Galatasaray-Lazio: chance per Muriqi, Terim spera nel colpaccio. vedi letture. Partire con il piede giusto per lasciarsi alle spalle il K.O.

Un match valevole per la prima giornata del gruppo E di Europa League e che sarà arbitrato dal signor Matej Jug.

E’ questo l’obiettivo della Lazio di Maurizio Sarri che alla Turk Telekom di Istanbul, con fischio d’inizio alle 18.45, sfida il Galatasaray di Fatih Terim (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sfida subito impegnativa per i biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro il Milan a San Siro di domenica pomeriggio. E poi la sua reazione dopo la sconfitta di San Siro e la squalifica di due giornate: “Domani dobbiamo dare una risposta a noi stessi e, se ci riusciremo, saremo contenti anche per i nostri tifosi. (Calcio In Pillole)

Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". (Sky Sport)

Lazio, Sarri: "Il nostro girone di Europa League di grande livello. Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Proprio a Istanbul, dove con il Fenerbahce ha vissuto la stagione che ha convinto Tare a prenderlo, può mandare un segnale a società, allenatore e tifosi In realtà i suoi precedenti con il Galatasaray non sono positivi (due pareggi, 5 sconfitte), ma con la Lazio vuole riscattarsi anche in tal senso. (La Gazzetta dello Sport)

Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio (TUTTO mercato WEB)

Galatasaray - Lazio, le quote del match: biancocelesti leggermente favoriti. Galatasaray - Lazio, Terim: "La squadra è giovane, ma ce la giocheremo". TORNA ALLA HOMEPAGE Lo stop non gli ha permesso di esser inserito nella lista dei convocati per la gara di campionato immediatamente seguente. (La Lazio Siamo Noi)