Galatasaray - Lazio, le probabili formazioni: chance Muriqi, ballottaggio Cataldi-Escalante

La Lazio Siamo Noi SPORT

LE PROBABILI FORMAZIONI. Galatasaray (4-1-4-1): Muslera; Boey, Luyindama, Nelsson, van Aanholt; Kutlu; Yilmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson

Manca sempre meno all'esordio della Lazio di Maurizio Sarri in Europa League.

I biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Galatasaray in programma alle 18:45 al Türk Telekom Stadyumu. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni sulla squalifica in campionato:. “Squalifica di due turni in campionato? È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali” (alfredopedulla.com)

È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. (Tutto Juve)

L'allenatore biancoceleste torna sulle due giornate di squalifica in campionato: "Non me le aspettavo, è stato scritto che ho bestemmiato ma non è vero. Le mani addosso probabilmente non sono un atteggiamento minaccioso, visto che nessun giocatore del Milan è stato squalificato. (Sky Sport)

I motivi della squalifica, il ricorso e Muriqi: rileggi Sarri alla vigilia di Galatasaray-Lazio. vedi letture. Il ricorso per le due giornate di squalifica in campionato, gli obiettivi della Lazio nell'Europa League che inizierà questa sera e l'impiego di Muriqi. (TUTTO mercato WEB)

Lazio (4-3-3) Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni, Muriqi, Felipe Anderson. Davanti possibile prima da titolare per Zaccagni, con Muriqi che prenderà il posto di Immobile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. Con la Conference League è ancora più difficile, il nostro girone è di grande livello (TUTTO mercato WEB)