Nuova ordinanza: in Emilia-Romagna riaprono terme, centri benessere e funivie

BolognaToday INTERNO

Centri termali e centri benessere, le linee guida. Le Linee guida regionali inserite nell’ordinanza del presidente Bonaccini definiscono le disposizioni da seguire per garantire la salute di clienti e operatori.

Da domani, 31 maggio, in Emilia-Romagna potranno riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (BolognaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Noi come Emilia-Romagna staremo su tutti i media nazionali e internazionali ogni giorno per promuovere questa bellissima terra". “Mi pare sia un messaggio proprio sbagliato e in ogni caso avremo più turisti qui da noi di quelli che andranno in Grecia", ha precisato. (San Marino Rtv)

Flashmob dei lavoratori dello spettacolo a Bologna (Benvenuti). Lo ha detto Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna e della Conferenza delle Regioni, ospite di Omnibus su La7. (Corriere della Sera)

In caso di utilizzo di altri sistemi di ombreggio andranno comunque garantite aree di distanziamento equivalenti a quelle garantite dal posizionamento degli ombrelloni. Prima dell’accesso potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendolo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. (CesenaToday)

Alcuni centri termali come quelli di Rimini e Riccione avevano già ripreso l’attività, limitatamente però alle prestazioni in convenzione col sistema sanitario nazionale. Da oggi, 31 maggio, in Emilia-Romagna possono riaprire centri termali e centri benessere, sulla base di linee guida regionali che fissano le disposizioni da seguire per garantire la sicurezza di ospiti e operatori. (News Rimini)

(dire). Il tuo browser non può riprodurre il video. "Penso che bisogna aiutarlo il Governo in questa fase, a fare le scelte migliori. (BolognaToday)

“Riaprono tutte le regioni: è una misura presa per tempo giusto. Fra 3 giorni sarà possibile la mobilità regionale in Italia dopo mesi si chiusura totale. (Liberoquotidiano.it)