Killer Berlino, altri 3 arresti in Tunisia: anche il nipote di Anis Amri

Corriere Quotidiano ESTERI

Lo rende noto il ministero degli Interni tunisino in un comunicato. "Uno dei membri della cellula, il nipote di Amri, si ritiene sia stato in contatto permanente con lo zio". Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato, in relazione all'attacco ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato ieri una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (Trentino)

Il terzetto è membro di una cellula operante fra Fouchana e ... Tre presunti jihadisti di età compresa fra i 18 e i 27 anni, fra i quali il nipote Anis Amri, sono stati arrestati venerdì in Tunisia. (RSI.ch Informazione)

23 Dic 2016 16.57. (Hannibal Hanschke, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

Tunisi, 24 dic. (askanews) - La Tunisia ha arrestato il nipote del presunto autore dell'attentato di Berlino e altri due jihadisti sospettati di essere "legati" a Anis Amri: lo ha annunciato il ministero dell'Interno di Tunisi. (askanews)

I due parenti comunicavano via Telegram per eludere i controlli ... (InfoOggi)

Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (In Terris)