Arrestato in Tunisia il nipote di Anis Amri É accusato di essere un terrorista dell'Isis

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Il nipote di Anis Amri sarebbe stato arrestato in un'operazione anti-terrorismo della polizia della Tunisia, in cui sarebbe stata smantellata una cellula terroristica. Il giovane avrebbe confessato alla polizia di essere stato in contato con Amri per ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un comunicato del ... (askanews) - La Tunisia ha arrestato il nipote del presunto autore dell'attentato di Berlino e altri due jihadisti sospettati di essere "legati" a Anis Amri: lo ha annunciato il ministero dell'Interno di Tunisi. (askanews)

Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (In Terris)

Una veglia per le vittime dell'attentato di Berlino, il 20 dicembre 2016. (Hannibal Hanschke, Reuters/Contrasto). (Internazionale)

MILANO, 25 DICEMBRE - Le forze speciali tunisine hanno smantellato una cellula terroristica composta da tre membri di età tra i 18 ed i 27 anni, uno dei quali nipote del killer di Berlino. (InfoOggi)

Lo ha annunciato il Ministero dell'interno di Tunisi. Tre presunti jihadisti di età compresa fra i 18 e i 27 anni, fra i quali il nipote Anis Amri, sono stati arrestati venerdì in Tunisia. (RSI.ch Informazione)

TUNISI. Le forze di sicurezza tunisine hanno smantellato ieri una cellula terroristica composta da 3 membri di età tra i 18 ed i 27 anni, operante tra Fouchana nel governatorato di Ben Arous, e Oueslatia, in quello di Kairouan. (Trentino)