Il Milan si prepara al colpo dall'Atalanta: c'è la conferma!

Spazio Milan SPORT

In estate Mike Maignan avrà un nuovo estremo difensore come sostituto. Il contratto di Ciprian Tatarusanu è in scadenza nel 2023 e Paolo Maldini con Ricky Massara non hanno intenzione di rinnovare il contratto del portiere rumeno, che fino ad ora non ha dato molte rassicurazioni tra i pali. Sportiello verso il Milan: c’è la conferma L’edizione odierna di Tuttosport ha confermato che, il sostituto del portiere ex Lione, sarà Marco Sportiello, portiere classe 1992 attualmente in forza all’Atalanta e suggerito proprio dal tecnico del Milan Stefano Pioli (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan va a caccia di un rinforzo in porta per sostituire Ciprian Tatarusanu. I contatti con il giocatore classe 1992 sono iniziati da tempo, anche perché il calciatore va in scadenza il prossimo 30 giugno. (Tutto Atalanta)

Il portiere nerazzurro andrà a scadenza di contratto, da gennaio è libero di accordarsi con chiunque “I contatti con il portiere dell’Atalanta, pure lui in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sono iniziati da tempo grazie agli ottimi uffici a Casa Milan del suo agente, Giuseppe Riso. (Calcio Atalanta)

E’ arrivata anche la conferma più importante: Marco Sportiello sarà un giocatore del Milan! Con un tweet apparso pochi minuti fa sul proprio profilo, l’esperto di calciomercato più importante tra gli addetti ai lavori Fabrizio Romano ha confermato quelli che nelle ultime settimane da rumors si erano trasformati in una trattativa solida. (Radio Rossonera)

Chi prende l’Atalanta come secondo? Sicuramente ci sarà Carnesecchi che rientrerà dal prestito alla Cremonese e lui è uno dei top fra i portieri giovani”. (SOS Fanta)

Milan, accordo con Sportiello per il prossimo anno: sarà il vice di Maignan (Napoli Magazine)

Il secondo portiere dell’Atalanta Marco Sportiello andrà il prossimo anno alla corte del Milan a parametro zero. I dettagli Come riportato da Sportmediaset, è stato trovato l’accordo tra il giocatore e la squadra rossonera: pronta ad accoglierlo alla fine della stagione 2022/2023. (Calcio News 24)