Napoli, il calendario aiuta: ma per la Champions servono quattro vittorie

la Repubblica SPORT

Tocca al centravanti nigeriano trascinare gli azzurri tra le prime quattro

Lo sfogo di De Laurentiis jr. Ma la delusione è stata forte e anche per sbollirla Gattuso ha concesso alla squadra una giornata di vacanza.

Sabato sul campo dello Spezia saranno per il Napoli i 90' della verità.

Da segnalare lo sfogo su Instagram del vice presidente Edoardo De Laurentiis, che si è lamentato per il gol del possibile raddoppio annullato a Osimhen contro il Cagliari (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Questo slot lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida", analizza il noto quotidiano a proposito del pareggio tra Napoli e Cagliari. L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza", è ciò che si può leggere sull'edizione odierna del noto quotidiano (AreaNapoli.it)

Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne. Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società. (Tutto Napoli)

La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. "Sembra tutto facile per il Napoli ma non è così. Ma al tempo stesso Pavoletti non viene abbandonato lì davanti, specie quando Duncan riesce a innescare fra le linee Nainggolan. (Tutto Napoli)

D'ora in poi però ogni gara sarà decisiva, il passo falso possibile è stato già "sprecato" contro i sardi Contro il Cagliari il Napoli ha bruciato 2 punti importantissimi per la lotta Champions, ma ancora non fondamentali. (CalcioNapoli24)

Ma più che ordini o consigli lancia urla, l’assenza del pubblico e una distratta regia televisiva purtroppo non le coprono. Ieri più che mai Gattuso si lascia prima travolgere dall’emozione" (Tutto Napoli)

Sta facendo un’ottima stagione, i problemi sono arrivati con le incomprensioni con la società Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)