Napoli, il calendario aiuta: ma per la Champions servono quattro vittorie

Napoli, il calendario aiuta: ma per la Champions servono quattro vittorie
la Repubblica SPORT

Tocca al centravanti nigeriano trascinare gli azzurri tra le prime quattro

Lo sfogo di De Laurentiis jr. Ma la delusione è stata forte e anche per sbollirla Gattuso ha concesso alla squadra una giornata di vacanza.

Sabato sul campo dello Spezia saranno per il Napoli i 90' della verità.

Da segnalare lo sfogo su Instagram del vice presidente Edoardo De Laurentiis, che si è lamentato per il gol del possibile raddoppio annullato a Osimhen contro il Cagliari (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha comunque portato un trofeo alla sua prima stagione, è in corsa per la Champions e per i giudizi aspetterei la fine del campionato Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne. (Tutto Napoli)

Chi ha tenuto a galla Napoli, è stato Insigne: è fortissimo". Ci si aspettava molto di più da lui, perché è comunque un giocatore importante, ma ha trovato numerose difficoltà come altri agli inizi in azzurro, come Koualibaly, il quale ha poi trovato la sua dimensione. (AreaNapoli.it)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Gazzetta - Gattuso azzecca il centravanti, per il Napoli sembrava tutto facile

Lo scontro diretto tra Juve e Milan garantirà al Napoli di guadagnare punti su almeno una delle due squadre. D'ora in poi però ogni gara sarà decisiva, il passo falso possibile è stato già "sprecato" contro i sardi (CalcioNapoli24)

L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza" Lo ha consumato ieri, in maniera beffarda e suicida. (Tutto Napoli)

Ma al tempo stesso Pavoletti non viene abbandonato lì davanti, specie quando Duncan riesce a innescare fra le linee Nainggolan. La Gazzetta dello Sport parte dalla perla del centravanti nigeriano per analizzare il pareggio del Maradona tra Napoli e Cagliari:. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr