Diletta Leotta, l’abito è super sexy e fa girare la testa perfino a Cristiano Ronaldo (ma non solo) al

OGGI SPORT

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

RCS MediaGroup.

(OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Anziché lasciar correre, Handanovic replica: "È la terza volta, vedo che sei ben informata, però non importa, ti scuso". Dopo averlo chiamato sul palco, lo ha accolto con queste parole: "Questa per te è la prima volta su questo palco. (La Repubblica)

Ma quando l'atleta nerazzurro è salito sul palco per ritirare il premio, la giornalista lo ha accolto così: «Questa per te è la prima volta su questo palco. Leggi anche «Ronaldo chi?» e le sorelle di CR7 attaccano Van Dijk sui social. (Il Messaggero)

Vedo che sei ben informata, però non importa ti scuso“. A presentare l’evento c’era Diletta Leotta protagonista di una gaffe proprio nei confronti del portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Diletta Leotta, Handanovic la corregge in diretta. Diletta Leotta ha chiamato sul palco per primo Samir Handanovic, scelto come miglior portiere della passata stagione. pic.twitter.com/ahLCrG1nuZ — safija (@_skinniar) December 2, 2019. (CalcioToday.it)

Eppure ieri sera, al Megawatt Court di Milano, gli occhi erano tutti per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn, dopo lo scorso anno di nuovo madrina della nona edizione del Gran Galà del Calcio Aic, organizzato dall’Associazione italiana calciatori. (Tv Fanpage)

Ricca di premi e di campioni. Diletta Leotta ha presentato egregiamente il Gran Galà del Calcio. (ItaSportPress)