Premier League, per Cristiano Ronaldo nuovo esordio con lo United: la doppietta al Newcastle in quota a 3,90

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SALUTE

Entrato al posto di Nicky Butt, Cristiano Ronaldo giocò 5 minuti al fianco di Ole Gunnar Solskjaer, che venne a sua volta sostituito da Djemba Djemba.

Numeri inequivocabili tanto che gli specialisti vedono Cristiano Ronaldo favorito per entrare nel tabellino dei marcatori con una quota di 1,60.

La quota per il fenomeno di Funchal sale leggermente per vederlo come primo marcatore, a 3,75, mentre una doppietta per far impazzire i tifosi del Manchester United si gioca a 3,90. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. (Sportpress24.com)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. La squadra di Solskjaer, questo pomeriggio alle 16, scende in campo all’Old Trafford per affrontare il Newcastle, nella quarta giornata di Premier League. (Calcio In Pillole)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal PalaceLa sintesi della vittoria per 3-0 del Crystal Palace sul Tottenham: gol di Zaha e doppietta di Odsonne Édouard. Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)