McDonald's assume anche a Catania: richiesti 55 lavoratori

L'Urlo | News e Lifestyle ECONOMIA

Sono aperte le posizioni in tutta l’Isola. 55 i posti disponibili in Provincia di Catania e nello specifico:35 in città, 10 a Giarre, 5 a Belpasso e 5 ad Acireale.

Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it) dove si dovrà rispondere ad un questionario e caricare il proprio curriculum

In un momento di forte crisi, nell’anno “nero” per l’economia siciliana, il colosso del fast food McDonald’s decide di puntare sulla Sicilia assumendo ben 202 nuovi dipendenti. (L'Urlo | News e Lifestyle)

La notizia riportata su altri media

McDonald’s assume in provincia di Salerno e Potenza: è questo un segnale di fiducia con la ricerca di nuove figure da inserire in organico nei ristoranti delle due città. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (SalernoToday)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza: “I segnali verso la ripresa sono positivi. (Scisciano Notizie ILMONITO)

Posizioni che rientrano nel piano di recruiting nazionale, che prevede l’assunzione di 2.000 nuove persone di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni italiane nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti. (LatinaCorriere)

Tutti coloro che sono interessati ai profili ricercati da De Longhi possono visitare la pagina dell’azienda dedicata alle opportunità di lavoro, “Lavora con noi” La lista è davvero lunga: la De Longhi urge anche di un SAP Analyst – SAP PP Module, un Commercial Controller, un SAP Analyst – SAP MM, WM, EWM Module e un Consumer Journey Specialist. (Informazione Oggi)