Giulini a Repubblica: "Serie A al collasso, se il governo non ci aiuta fermiamo il campionato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Queste le parole di Tommaso Giulini a La Repubblica nell'edizione odierna.

Con 300.000 addetti, 30 milioni di tifosi, la A grantisce un gettito fiscale da 1.000.000.

La preoccupazione di Gravina dovrebbe essere riaprire gli stadi e non quello che farà la Nazionale all'Europeo

Il presidente del Cagliari ha una visione drastica della situazione: "Dovremo avere il coraggio di non scendere in campo alla prima di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega. Stavolta a parlare è Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che ha rilasciato una breve battuta a Repubblica. (Juventus News 24)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Calciomercato Inter: si complica la situazione relativa a Radja Nainggolan, gli aggiornamenti. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del presidente del club rossoblù sulla situazione del portiere che piace alla Fiorentina. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato a Sky Sport del mercato dei sardi all’uscita dall’assemblea di Lega: “Se ho parlato di Nandez e Nainggolan con l’Inter? Cragno rimane? (Fiorentina.it)

Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno? Alessio Cragno potrebbe essere il perfetto sostituto di Dragowsky. (Viola News)

Ecco tutte le sue parole:. Su Nandez: “Se abbiamo parlato con i nerazzurri per Nandez? Su Nainggolan: “Inserire Radja nell’affare Nandez? (SpazioInter)

Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. Futuro ancora tutto da scrivere per Radja Nainggolan, che era arrivato all'Inter dal Cagliari per 38 milioni più bonus. (fcinter1908)