I film tristi? Fanno ingrassare, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il vostro obiettivo è dimagrire, forse dovreste guardare commedie divertenti piuttosto che film tristi. Scopriamo il perché. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. 0Share. Probabilmente, se la vostra intenzione è quella di perdere peso ... (DaringToDo)
La notizia riportata su altri giornali
I ricercatori hanno monitorato il consumo di ... È quanto sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine condotta nelle sale cinematografiche di sette stati. (Panorama)
È quanto sostiene un'equipe di ricercatori della statunitense Cornell University a seguito di un'indagine... ROMA. (New Media Magazine)
Secondo uno studio effettuato da un gruppo di ricercatori della Cornell University, negli Stati Uniti, sembra che guardare ... (FocusTECH.it)
CINEMA I FILM CHE SPINGONO A MANGIARE DI PIU' / ROMA - Durante la visione di un film triste e strappalacrime tendiamo a mangiare fino al 55% in più rispetto a quanto invece lo facciamo davanti a una bella commedia. (Calciomercato.it)
Guardare film tristi può fare ingrassare: a dirlo una ricerca condotta da alcuni studiosi della Cornell University, negli Stati Uniti, secondo la quale guardare film strappalacrime può portare a mangiare il 55% di più rispetto a dei film comici o comunque più ... (Leonardo.it)
E' quanto evidenzia uno studio condotto da un'equipe di ricercatori della Cornell University (Usa). La ricerca, che ha preso in esame le ... (Tiscali)