Angelino Alfano: “Rai bocciata, Antonio Campo Dall'Orto si dimetta”

ROMA – Angelino Alfano ha bocciato la gestione della Rai e ha chiesto le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto. Il ministro degli Esteri e leader del partito Alternativa Popolare ha lanciato un duro attacco contro il dg Rai dopo la ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Vogliamo essere universali perché è la nostra idea di servizio pubblico”, ha detto il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto incontrando una scolaresca della ... (PPN - Prima Pagina News)

“Non è vero, la cosa non era arrivata al direttore di Rai Uno”. E' il botta e risposta tra Paola Perego, capro espiatorio di un polverone suscitato da un ... (Blitz quotidiano)

Il dg della Rai Antonio Campo Dall'Orto e il ministro degli ... per il ministro degli Esteri la tv pubblica "non ha una visione, è un servizio di cui non andiamo orgogliosi". (Quotidiano.net)

"Dobbiamo pensare alla Rai sempre più come un editore, che deve rinnovare da un lato i propri contenuti e dall'altro il modo in cui li propone alle persone”. (TgVerona)

Angelino Alfano è nella sede del suo partito 'Alternativa Popolare', in via del Governo Vecchio, per presentare alla stampa una proposta di ... (Adnkronos)

"E' una gestione del tutto fallimentare di cui il diretto interessato dovrebbe prendere atto. E' una gestione che ha fallito tutti gli obiettivi alla base delle indicazioni", ha detto. (Corriere Quotidiano)