Ferrari da record nel 2022. Consegnate 13.221 vetture

HDmotori ECONOMIA

A fine 2022 sono iniziate le consegne della Ferrari Daytona SP3, mentre a inizio anno sono terminate quelle di Ferrari Monza SP1 e SP2. I modelli Ferrari con solo motore a combustione interna hanno rappresentato il 78% delle consegne, con un 22% ottenuto dai modelli ibridi. Il 2022 è stato un anno da record per una Ferrari che continua a crescere nonostante il settore automotive stia affrontando diverse difficoltà. (HDmotori)

Su altre fonti

È uno dei dati più rilevanti dei conti del 2022 della Ferrari. Nel 2022 le vetture consegnate hanno raggiunto le 13.221 unità, con un incremento di 2.066 unità o del 18,5% rispetto all’anno precedente. (il Resto del Carlino)

E al momento non è quella che solca le piste del campionato di F1. Esiste una Ferrari che vince dominando. (FUNOANALISITECNICA)

Ecobonus e Superbonus. Una seconda possibilità per ottenere il bonus pellet nel 2023 è sfruttare l’Ecobonus e la sua detrazione del 65%. La detrazione può arrivare al 90%, fruendo in questo modo del “nuovo” Superbonus, se l’installazione della stufa a pellet rientra negli altri lavori trainanti. (InformazioneOggi.it)

7,30 composto da soggiorno, tinello, angolo cottura, due camere da letto, bagno e disimpegno, di pertinenza ci sono due balconi. Asta senza Incanto 14/04/2023 ore 10:00 presso studio del professionista delegato in Messina, Via XXIV Maggio n. (Normanno.com)

Maggiori informazioni sui siti: www.asteannunci.it, www.asteavvisi.it e www.tribunale.messina.it. (0) Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 19/04/2023 ore 11:00 presso sala aste telematiche della società Edicom Finance sita in Messina, Via Solferino n. (Normanno.com)

Per quanto riguarda le auto disponibili per essere ordinate «ci sono sicuramente le ibride, le 296 Gtb e Gts», ha continuato il manager che ha aggiunto che sull’elettrificazione «tutto sta procedendo secondo il piano: stiamo considerando due attività, il prodotto in sè (la prima auto elettrica al 100% di Ferrari, ndr) e l’infrastruttura per realizzarlo e dopo giugno scorso abbiamo fatto progressi importanti sia nei risultati tecnici sia nella realizzazione della fabbrica per la produzione della nuova vettura elettrica». (Il Messaggero - Motori)