I migranti hanno attaccato la sede della Lega di Venezia gridando: “Salvini e Di Maio avete sbagliato a provocarci”

Bufale.net INTERNO

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

La stessa di Imola Oggi et similia, che se ancora stanno in piedi è anche un po’ colpa nostra.

Si parla di una vecchia bufala: un gruppo di migranti avrebbe attaccato la sede della Lega di Venezia minacciando Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

Prendi un blog indipendente nonché una testata non ufficiale, aggiungi un’immagine al profumo di guerriglia e il disinformatore seriale diventa il genio che aspira al Pulitzer. (Bufale.net)

Ne parlano anche altre fonti

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (RTL 102.5)

Fermi, in cui incontrerà i suoi sostenitori provenienti dalla provincia di Crotone e dall’intera Calabria e nell’occasione presenterà ufficialmente i candidati calabresi della Lega. Matteo Salvini, venerdì 10 gennaio a Crotone. (CrotoneOK.it)

Salvini: Faccio un appello alla Befana, porta un ministro degli Esteri. di scp. Milano, 5 gen. (LaPresse) - "Faccio un appello alla Befana: porta un ministro degli Esteri che faccia il ministro degli Esteri". (LaPresse)

Se il Milan faceva pena nel 2019 – e ha fatto pena anche ieri – è colpa della squadra, non di un giocatore. “Sono io ad alimentare i barconi dalla Libia?”. Intervenendo ai microfoni di Radio24, Matteo Salvini è parso in grande forma, trovando risposte pronte per ciascun tema affrontato. (Italia Sera)

A quanto pare su questo punto convergono la voltà del premier Conte e del Partito Democratico. Matteo Salvini dichiara guerra al governo giallorosso che è già impegnato, da tempo, a smantellare i dl Sicurezza. (ilGiornale.it)

Le ultime due iniziative di Salvini in Calabria si svolgeranno a Crotone: alle 18 inaugurerà la sede della Lega in via Vittorio Veneto ed alle 18:30 presenterà i candidati nella sala Alkameon di località Passovecchio. (InfoOggi)