Amianto, Giornata Mondiale: ci vorranno 85 anni per bonificare l'Italia

il Journal INTERNO

Si celebra domani 28 aprile 2015, la decima Giornata mondiale delle vittime dell'amianto. In Italia muoiono ancora 4 mila persone per malattie asbesto correlate e sono oltre 15 mila i casi di mesotelioma maligno diagnosticato dal 1993 al 2008 (Registro ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questo il simbolo che oggi i lavoratori delle ex Ogr hanno portato in piazza per Giornata mondiale delle vittime dell'amianto. Bologna, 28 apr. (Radiocittadelcapo.it)

Oltre 4mila le persone che in Italia muoiono ogni anno a causa di... (NapoliTime)

A ventitré anni dalla sua messa al bando […] Oggi, 28 aprile, si celebra la decima giornata mondiale delle vittime dell’amianto. (La Voce del Popolo )

“Bene l’approvazione del bilancio. Un documento che, tenuto conto delle risorse disponibili, va nella direzione giusta. (Bologna 2000)

Ventitré anni fuorilegge, ma in molti casi resta ancora libero a fare danni. Il delinquente in questione è l'amianto, che ogni anno in Italia ... (PuntoTV)

Successo per la campagna regionale “Puglia Eternit Free”: 60 i Comuni che hanno aderito e numerose le segnalazioni dei cittadini al numero verde 800 131 026 . (Trani News)