30enne uccisa in provincia di Vicenza, forze dell'ordine sulle tracce del sospettato

Thesocialpost.it INTERNO

30enne uccisa in provincia di Vicenza, forze dell’ordine sulle tracce dell’ex marito. Sarebbe stato identificato il possibile nascondiglio dell’uomo ricercato dalle prime luci di questa mattina nel Vicentino, sospettato di aver ucciso l’ex moglie 30enne mentre si recava al lavoro.

Poche ore fa un’altra cronaca di sangue: una donna di 60 anni è stata uccisa a Quartucciu, nel Cagliaritano

Secondo quanto appena emerso, la forze dell’ordine sarebbero sulle tracce dell’ex marito 61enne della donna, e avrebbero circondato un edificio in cui potrebbe essersi rifugiato dopo il delitto. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È Diletta Tosetto Miss per la Vita 2021, la giovane 19enne di Cittadella a cui Fidas Vicenza ha consegnato l’ambita fascia, in occasione di Miss Provincia di Vicenza, svoltasi ieri sera in Piazza dei Signori. (Vicenzareport)

I sommozzatori dei Vigili del fuoco di Vicenza avevano iniziato nella mattinata di sabato a dragare un canale nei pressi di via Quargente a Villaga (Vicenza), dove l’ex marito di Rita Amenze aveva abbandonato la Jeep, nell’ipotesi che l’uomo si fosse tolto la vita. (Virgilio Notizie)

Secondo quanto emerge dalla Procura, la donna sarebbe stata raggiunta da tre proiettili al volto e uno alle spalle. Pellizzari è stato trovato nella sua casa. (Sky Tg24 )

Chi è Pierangelo Pellizzari. Racconta il Corriere della Sera:. “Adesso che tutti lo cercano, sembra che ogni abitante di Villaga abbia qualcosa da raccontare su Pierangelo Pellizzari. Setacciati palmo a palmo i casolari abbandonati della zona, anche al di fuori del comune del Vicentino. (Blitz quotidiano)

L’uomo autore dell’omicidio avvenuto in provincia di Vicenza ha alle spalle già una condanna per minacce aggravate e lesioni. La donna è stata uccisa nel parcheggio locale, poi la fuga del marito. (Notizie.it )

Come riporta Prima Vicenza, era barricato in un edificio con la pistola usata per assassinare la moglie Rita Amenze, ancora in tasca. Quando è stato trovato dai Carabinieri aveva ancora la pistola usata per uccidere la moglie in tasca. (Prima la Martesana)