Spalletti stizzito, la replica allo Spartak Mosca è pungente: “Non è un club da…”

CalcioToday.it SPORT

Subito dopo la gara di Europa League disputata in Russia, sotto una fitta neve e basse temperature, il profilo social dello Spartak Mosca ha deriso Spalletti.

Spalletti ha ribadito un concetto: “Io sono stato in Russia (ha allenato lo Zenit San Pietroburgo ndr) e ci sono persone serie che hanno un comportamento serio.

Per cinque stagioni Spalletti ha vissuto l’atmosfera della Premier League russa, vivendo in prima persona la rivalità tra i tifosi del San Pietroburgo e quelli dello Spartak

La stretta di mano mancata tra Spalletti e Rui Vitoria al termine di Spartak Mosca-Napoli è finita su tutti i media e ha suscitato parecchio clamore. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

E poi c'è lo Spartak". vedi letture. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio, posticipo della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ogni volta che chiamo mia mamma a 90 anni mi dice di restare come sono. I calciatori dell'Inter mi hanno abbracciato a fine partita, dal primo all'ultimo, quello lo avete visto tutti ed è una cosa che non è interessata a nessuno" (ilBianconero)

Luciano Spalletti è oggi intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie A tra il suo Napoli e la Lazio di Maurizio Sarri. (SerieANews)

Napoli, Spalletti contro lo Spartak Mosca. Luciano Spalletti in conferenza stampa parla dell'episodio con lo Spartak Mosca tra la mancata stretta di mano e i messaggi sui social del club russo:. Il match Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona per la Serie A e parla Spalletti in conferenza. (CalcioNapoli24)

live Napoli, Spalletti: "Reazione positiva, nel 2° tempo non hanno passato il centrocampo". vedi letture. Cade ancora il Napoli: dopo l'Inter cede allo Spartak Mosca in Europa League. "Lo Spartak ha fatto la gara che doveva fare, noi ci siamo fatti sorprendere all'inizio con quel gol (TUTTO mercato WEB)

In Russia ci sono persone vere con un comportamento serio, ci sono società serie che sanno stare nel calcio europeo e poi c'è lo Spartak che vuole fare quello che vuole. Nella gara contro l'Inter tutti i calciatori mi sono venuti ad abbracciarmi, nonostante si dicessero cose diverse nel mio rapporto con l'ambiente nerazzurro. (fcinter1908)