Il nuovo headquarter di Alfa Romeo ha sede presso l’iconico Centro Stile

ClubAlfa.it ECONOMIA

Si evolvono gli spazi al Centro Stile per aumentare il coinvolgimento e la condivisione delle idee, parametri utili a rinsaldare il lavoro in team.

Così come ammesso dal CEO Jean-Philippe Imparato, “siamo felici di aprire le porte del nostro nuovo innovativo headquarter presso l’iconico Centro Stile Alfa Romeo di Torino.

Spazio all’ispirazione. L’Alfa Romeo trasferisce quindi il suo punto focale presso il Centro Stile di Via Plava, a Torino, presso una interessantissima area riqualificata dello storico Stabilimento di Mirafiori presso gli spazi delle Officine 83

La fase embrionale dell’atteso rilancio di un marchio che ha bisogno di cure necessarie parte dal Centro Stile, luogo di ricerca e ricercatezza, creatura unica di un’Alfa Romeo d’altri tempi. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dei prossimi mesi, quindi, arriveranno importanti novità sul futuro del marchio Alfa Romeo Le future Giulia e Stelvio ed eventuali modelli di segmento E di Alfa Romeo utilizzeranno la nuova Large e, quindi, continueranno a sfruttare le soluzioni tecnologiche della Giorgio. (AlfaVirtualClub)

E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. Leggi anche – Alfa Romeo Tonale vince il Reader Award 2021: il riconoscimento in UK. (AutoMotoriNews)

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. Mesonero (per divertissement l’ho sempre chiamato “Menzognero”, mi ricorda un amico perfido proprio oggi) ha una storia da bravo (Zazoom Blog)

Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. Ecco i punti chiave della strategia di Alfa Romeo, spiegata dal ceo Imparato che da poco siede sulla plancia di comando del Biscione. (FormulaPassion.it)

L’Alfa Romeo, deve proiettarsi nel futuro e fare questo è necessario dire addio a una parte del glorioso passato Se Alfa Romeo vuole tornare a vendere ed essere profittevole, deve “piegarsi” alle sinergie e all’elettrificazione, che ormai è per certo il futuro, neanche tanto anteriore. (Autoappassionati.it)