Alfa Romeo proverà ad espandersi in USA e Cina

ClubAlfa.it ECONOMIA

Quello di cui Imparato è certo è che Alfa Romeo anche in quel paese ha un potenziale enorme che va ovviamente sfruttato nel migliore dei modi con un piano di rilancio adeguato.

Il nuovo CEO ha confermato che Stellantis punta forte su Alfa Romeo anche da questo punto di vista.

Alfa Romeo: il Biscione punterà forte sugli USA secondo il suo amministratore delegato Jean-Philippe Imparato. Ti potrebbe interessare: Tesla Model 3 batte Alfa Romeo Giulia come miglior berlina premium del 2021. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 23 aprile 2021) di Carblogger Da oggi, ne sono certo, il rilancio diè in cima ai grattacapi del ceo di Stellantis Carlos Tavares. Che a molti sembra impossibile e che richiede investimenti massicci, prima ancora che idee. (Zazoom Blog)

In un’intervista al “Sole 24 Ore”, Imparato spiega il motivo del rinvio dell’uscita di Tonale sul mercato, e comunica la nuova data. E c’è l’allusione alla Giulietta. Alfa Romeo, finalmente arrivano indicazioni chiare sull’arrivo di Tonale sul mercato. (AutoMotoriNews)

L’annuncio di Tavares e le precisazioni di Imparato rappresentano un importante base di partenza per il futuro di Alfa Romeo. Le future Giulia e Stelvio ed eventuali modelli di segmento E di Alfa Romeo utilizzeranno la nuova Large e, quindi, continueranno a sfruttare le soluzioni tecnologiche della Giorgio. (AlfaVirtualClub)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

L’intento è rendere Alfa Romeo il vero marchio globale di Stellantis e per farlo la parola d’ordine sarà “continuità”. Alfa Romeo dice addio alla piattaforma Giorgio, perché non più strategica. (Autoappassionati.it)

Ecco i punti chiave della strategia di Alfa Romeo, spiegata dal ceo Imparato che da poco siede sulla plancia di comando del Biscione. Già adesso il nostro livello qualitativo è all’altezza dei competitor, ma vogliamo attuare una strategia che dia valore al brand. (FormulaPassion.it)