"Drug room", raffica di arresti nel blitz antidroga a San Severo e in provincia di Foggia

Termoli Online INTERNO

Dalle prime ore della notte è in corso una maxi attività antidroga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia.

In particolare sono in esecuzione alcuni provvedimenti cautelari contro il traffico di sostanze stupefacenti nel Comune di San Severo, il tutto nell’ambito dell’operazione convenzionalmente denominata “Drug Room” da parte dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Foggia. (Termoli Online)

La notizia riportata su altre testate

Il concerto si articolerà attraverso un percorso musicale emozionale nel quale verranno utilizzati strumenti musicali provenienti dal bacino del Mediterraneo, dalle aree nordiche e celtiche, dall’America per arrivare fino alla Cina. (Sardegna Reporter)

Ultimo aggiornamento il 21 Maggio 2022 – 10:58. (mi-lorenteggio.com) Milano, 21 maggio 2022 – La Polizia di Stato, in collaborazione con l’Agenzia delle Accise Dogane e Monopoli, ha arrestato un cittadino italiano di 26 anni per la detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Al lavoro anche i reparti specializzati dell'Arma. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

Di Canito – si legge – avrebbe venduto droga nella sua abitazione di via Mario Carli anche mentre era agli arresti domiciliari“ Attualmente, infatti, sarebbe in atto una guerra tra piccoli gruppi di spacciatori per il controllo del narcotraffico in città. (l'Immediato)

Dopo le iniziative dei giorni scorsi a Oristano e Serrenti, si è conclusa la settimana di attività dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga che, nella serata di venerdì 20 maggio, hanno fatto conoscere la verità sulla droga a decine e decine di cagliaritani tramite la distribuzione di materiale informativo. (Sardegna Reporter)

Tra i coinvolti figura anche il 30enne Salvatore Lombardi, ucciso ad aprile scorso da un minorenne reo confesso. L’attività in questione può essere quindi considerata come “gemella” di un’altra operazione svolta, precedentemente, sempre dal N. (l'Immediato)