Zazzaroni: "Lotito non lo sa, ma mi è simpatico. Da parte sua una uscita di pessimo gusto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Zazzaroni: "Lotito non lo sa, ma mi è simpatico. Da parte sua una uscita di pessimo gusto" Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, analizza così gli eventi del weekend: "Forse Lotito non lo sa, ma mi è simpatico, le sue telefonate, il più delle volte di fegatosa ribellione, sono una gioia per le mie orecchie. Soltanto al trentesimo minuto del monologo, quando il padiglione auricolare è a un passo dall’ustione, lo imploro di interrompere la comunicazione e lo saluto con il timore che sia ancora in linea: non sopporto di passare per maleducato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Caso Ndicka, Claudio Lotito è tornato sulle polemiche avute con Daniele De Rossi: le dichiarazioni del patron della Lazio Nel corso dell’intervista a Il Messaggero, Claudio Lotito, patron della Lazio, è tornato anche sul caso Ndicka: (Lazio News 24)

«Luis ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno. Lotito a tutto campo (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continuano le polemiche sulla decisione della Lega per la scelta della data del recupero di Udinese-Roma "La Lega non ci ha tutelati e Lotito ha sbagliato a dire quelle cose su Ndicka". Come già capitato sotto la gestione Mourinho, scrive Marco Juric su La Repubblica, De Rossi parla da dirigente. (ForzaRoma.info)

De Rossi guarda al Bologna, ma nella testa e nella mente c’è ancora anche quello che è successo a Udinese e le parole di Claudio Lotito su Ndicka. Con un bel carico di amarezza. E si parte proprio da qui, dal recupero del 25 aprile e dallo scivolone di Lotito. (La Gazzetta dello Sport)

Lotito torna sul 'caso Ndicka': "Non ho attaccato la Roma, ho solo spiegato il regolamento" (TUTTO mercato WEB)