Milan, Giroud: "Fiero delle mie origini italiane, non vedo l'ora"

Milan, Giroud: Fiero delle mie origini italiane, non vedo l'ora
Sportface.it SPORT

Ad accompagnare il messaggio anche la foto di rito mentre mostra la maglia rossonera: Giroud vestirà la numero 9, lasciata libera dopo l’addio di Mandzukic

Forza Milan“.

Così Olivier Giroud saluta i tifosi rossoneri sul proprio profilo Twitter nel giorno dell’ufficialità.

“Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi“. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. (Il Milanista)

Il neo attaccante rossonero ringrazia anche Massara, Maldini e Gazidis. Olivier Giroud, neo attaccante del Milan o, si presenta ai suoi nuovi tifosi con un video pubblicato dall'account del club rossonero: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (Fcinternews.it)

Il calciatore, dopo l'ottimo europeo con la sua Nazionale, ora potrebbe essere destinato a lasciare la formazione belga. Il Direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, è stato interrogato sui rumors di mercato che in questi giorni hanno interessato il talento ucraino Roman Olehovych Yaremchuk. (Calcioline)

Tomori: «Ibra leader, il Milan è una squadra giovane che sta crescendo»

Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. Insieme raggiungeremo grandi traguardi” Prime parole da neo giocatore del Milan per Olivier Giroud. Attraverso il profilo ufficiale Instagram del club, il centravanti francese ha così salutato i tifosi rossoneri: “Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (EuroCalcioMercato.net)

Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (ilBianconero)

IBRAHIMOVIC – «È un leader vero, capace di farti tirare fuori il meglio anche solo con una parola, uno sguardo Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr