Milan, Giroud: "Fiero delle mie origini italiane, non vedo l'ora"

Sportface.it SPORT

Ad accompagnare il messaggio anche la foto di rito mentre mostra la maglia rossonera: Giroud vestirà la numero 9, lasciata libera dopo l’addio di Mandzukic

Forza Milan“.

Così Olivier Giroud saluta i tifosi rossoneri sul proprio profilo Twitter nel giorno dell’ufficialità.

“Ciao tifosi milanisti sono molto fiero di avere origini italiane e non vedo l’ora di iniziare questa emozionante avventura insieme a voi“. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. (Il Milanista)

Il neo attaccante rossonero ringrazia anche Massara, Maldini e Gazidis. Olivier Giroud, neo attaccante del Milan o, si presenta ai suoi nuovi tifosi con un video pubblicato dall'account del club rossonero: "Sono molto contento di aver firmato per il Milan. (Fcinternews.it)

Il calciatore, dopo l'ottimo europeo con la sua Nazionale, ora potrebbe essere destinato a lasciare la formazione belga. Il Direttore tecnico del Gent, Michel Louwagie, è stato interrogato sui rumors di mercato che in questi giorni hanno interessato il talento ucraino Roman Olehovych Yaremchuk. (Calcioline)

Attraverso il profilo ufficiale Instagram del club, il centravanti francese ha così salutato i tifosi rossoneri: “Sono molto contento di aver firmato per il Milan. Milan, il saluto di Giroud: “Ringrazio Massara, Maldini e Gazidis. (EuroCalcioMercato.net)

Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. Il nuovo numero 9 del Milan, arrivato dal Chelsea dove ha vinto l'ultima Champions League, e campione del Mondo con la Francia nel 2018, si è mostrato in un video-selfie in cui ha mescolato italiano e inglese per lanciare il messaggio sopra riportato (ilBianconero)

Dobbiamo andare avanti così, step by step, passo dopo passo». Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. (Calcio News 24)