Giroud saluta i tifosi del Milan: «Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi»

Calcio News 24 SPORT

Vorrei ringraziare Frederic Massara e Paolo Maldini per avermi accolto qui e ovviamente Ivan Gazidis che conosco personalmente.

Olivier Giroud ha salutato i tifosi del Milan con un video pubblicato sul profilo Instagram del club rossonero. Olivier Giroud ha salutato i tifosi del Milan con un video pubblicato sul profilo Instagram del club rossonero.

Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Il venticinquenne di Lviv veste la maglia del suo attuale club dal 2017 e da allora l'attaccante ha collezionato 121 presenze e segnato 47 reti. Il calciatore, dopo l'ottimo europeo con la sua Nazionale, ora potrebbe essere destinato a lasciare la formazione belga. (Calcioline)

Noi siamo una squadra giovane, stiamo crescendo, ma il secondo posto della stagione scorsa dice che siamo sulla strada giusta. Tomori ha così parlato ai microfoni de il Corriere della Sera, le parole del difensore del Milan riscattato dal Chelsea. (Calcio News 24)

Poi una promessa: " Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. Forza Milan" (Fcinternews.it)

Il nuovo numero 9 del Milan, arrivato dal Chelsea dove ha vinto l'ultima Champions League, e campione del Mondo con la Francia nel 2018, si è mostrato in un video-selfie in cui ha mescolato italiano e inglese per lanciare il messaggio sopra riportato Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi. (ilBianconero)

Vorrei ringraziare Frédéric Massara e Paolo […] Attraverso il profilo ufficiale Instagram del club, il centravanti francese ha così salutato i tifosi rossoneri: “Sono molto contento di aver firmato per il Milan (EuroCalcioMercato.net)

Redazione Il Milanista. Il Milan aspetta Zlatan Ibrahimovic, che sta recuperando dall'intervento al ginocchio e dovrebbe essere presto arruolabile per tornare in gruppo con i compagni. Molto dipende da Zlatan Ibrahimovic, è lui la stella rossonera, vero e proprio faro per i suoi compagni di squadra. (Il Milanista)