CALCIO SICILIANO: ACR Messina, Capuano allenatore. L'ex Catania Onorati resta al suo posto

Tutto Calcio Catania SPORT

***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Capuano sostituisce in panchina Salvatore Sullo che lascia Messina di comune accordo con il club peloritano pagando un ruolino di marcia sin qui poco entusiasmante, caratterizzato da una sola vittoria, due pareggi e cinque sconfitte in otto partite giocate.

L’ACR Messina comunica che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della Prima Squadra. (Tutto Calcio Catania)

La notizia riportata su altri media

Wijnaldum: vietato pentirsi. Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr