Coppa Italia: Gritti, Fiorentina? Abbiamo battuto il Liverpool

Coppa Italia: Gritti, Fiorentina? Abbiamo battuto il Liverpool
Il Mattino di Padova SPORT

"Tranquillo non lo sono tanto, ma molto fiducioso di ribaltare la situazione. La doppia sfida al Liverpool ci ha dato ancor più consapevolezza di essere forti e di poter competere con chiunque". Così Tullio Gritti, vice allenatore dell'Atalanta, che domani sera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia sostituirà come all'andata lo squalificato Gian Piero Gasperini: "Una partita difficile, ma i ragazzi sono prontissimi a raggiungere il primo dei traguardi, la finale, che darebbe già un grande lustro alla stagione", ha aggiunto, al canale YouTube del club nerazzurro. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Gewiss Stadium, luogo dove si disputerà la semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina sarà tutto esaurito. A divulgarlo il dato è proprio la squadra bergamasca con un comunicato ufficiale sul proprio sito. (Viola News)

Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. (Bottadiculo)

Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano sceglie Terracciano in porta. Dodô leggermente in vantaggio su Kayode come terzino destro, Biraghi ampiamente favorito dal lato opposto, centrali Milenkovic e Ranieri. (fiorentinanews.com)

I convocati di Italiano: quattro recuperi importanti. Out Nzola

Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. (TV Sorrisi e Canzoni)

Fiorentina semifinale di ritorno della Coppa Italia 2023 - 24, ecco i convocati da mister Vincenzo Italiano: Portieri : Christensen, Martinelli, Terracciano Difensori : Biraghi, Comuzzo, ... (Virgilio)

Notizie Centrocampisti: Barak, Bonaventura, Castrovilli, Duncan, Maxime Lopez, Mandragora, Arthur, Infatino (Atalantini.com)