Fiorentina, tre titolarissimi in dubbio. Cosa filtra in vista dell'Atalanta

Fiorentina, tre titolarissimi in dubbio. Cosa filtra in vista dell'Atalanta
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina quest'oggi si è ritrovata al Viola park per svolgere il consueto allenamento di rifinitura per l'importantissima sfida di ritorno per le semifinali di Coppa Italia contro l'Atalanta. Vincenzo Italiano, rispetto all'ultima gara a Salerno, ha recuperato diversi giocatori ma diverse situazioni restano in dubbio.IMPRESCINDIBILE - Discorsi che non riguardano Nico Gonzalez, che dopo aver riposato è tornato al 100% a disposizione e scenderà in campo contro i nerazzurri di Gasperini (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Per l'occasione, mister Vincenzo Italiano sceglie Terracciano in porta. Dodô leggermente in vantaggio su Kayode come terzino destro, Biraghi ampiamente favorito dal lato opposto, centrali Milenkovic e Ranieri. (fiorentinanews.com)

Arne Slot, tecnico del Feyenoord, sarebbe attualmente il favorito per sedere sull’ambita panchina del Liverpool a partire da giugno (Europa Calcio)

Dopo il successo con un po’ di turnover in campionato con il Monza, mister Gasperini dovrebbe andare con quello che al momento è il suo undici ideale. (OA Calcio)

Atalanta - Fiorentina, Tim Cup 2023 - Programmazione TV - TV Sorrisi e Canzoni

La Coppa Italia riprende la propria corsa con le semifinali di ritorno dell’edizione 2023/2024, il cui programma si chiude mercoledì 24 aprile. Ricordiamo che la sfida di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 1-0. (Bottadiculo)

Chi la spunterà tra i viola e gli orobici? Il match di andata ha visto primeggiare la formazione allenata da mister Vincenzo Italiano con il punteggio di 1-0, per cui in casa gli uomini di mister Gian Piero Gasperini proveranno a ribaltare tutto, proseguendo il loro ottimo momento di forma impreziosito dalla eliminazione del Liverpool in Europa League. (OA Calcio)

Fiorentina Calcio d'inizio alle 21, per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023-2024 che in diretta, sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo, vede affrontarsi l'Atalanta di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina di Vincenzo Italiano (TV Sorrisi e Canzoni)