Women's Champions League: la Roma passa 3-1 a Glasgow, ora il Paris FC!

AS Roma SPORT

Comincia con una vittoria netta, che significa qualificazione, l'avventura della Roma in Women's Champions League!

I gol della Roma portano le firme di Benedetta Glionna (doppietta) e Paloma Lazaro.

L'undici di coach Spugna è atteso ora dalla sfida con il Paris FC, in programma il 21 agosto.

Nel debutto assoluto nella massima competizione continentale, le giallorosse battono 3-1 il Glasgow City in trasferta. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per te una prestazione importante, con gol e assist. Esordio vincente in Champions League, ora la Roma andrà a giocarsi una partita molto importante con il Paris FC. (LAROMA24)

17' - Giugliano interrompe un contropiede del Glasgow City con una trattenuta su Davidson, ma Acevedo le risparmia il cartellino. 3' - Un calcio di punizione laterale produce un corner per il Glasgow City, sul quale le scozzesi colpiscono una traversa (Voce Giallo Rossa)

L'appuntamento è fissato a domenica 21 agosto alle ore 19:00 Grazie al successo ottenuto oggi, la Roma affronterà nella finale del primo turno il Paris FC, che ha vinto 3-0 contro il Servette. (LAROMA24)

Sarà una gara molto diversa da questa. Ci tenevamo tanto a fare una grande gara e a vincere, e ci siamo riuscite. (Voce Giallo Rossa)

Eileen Gleeson. . . ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Linari, Minami, Di Guglielmo; Andressa (87' Cinotti), Giugliano, Greggi; Glionna (87' Haug), Giacinti (54' Lazaro) Haavi (68' Serturini) Protagonista assoluta della serata Bendetta Glionna che sigla una doppietta e serve un super assist per il terzo gol della neo entrata Paloma Lazaro. (Tuttocampo)

Battuto 3-1 il Glasgow City nel primo turno di qualificazione, il prossimo avversario delle giallorosse sarà il Paris FC (gara in programma domenica alle ore 19:00). Doppietta di Benedetta Glionna (12′, 59′) e rete di Paloma Lazaro (81′), sfortunata deviazione nella propria porta per Minami (20′) (Pagine Romaniste)