Dakar: ad Al-Attiyah edizione 2019 tra le auto

Agenzia ANSA SPORT

Nasser Al-Attiyah ha vinto l'edizione 2019 (la numero 41) della Dakar nella categoria auto, al termine della decima ed ultima tappa, da Pisco a Lima, in Perù. Il principe del Qatar, 48 anni, al volante di una Toyota su base Hilux, assistito dal copilota francese, Matthieu Baumel, ha concluso la sua… (Agenzia ANSA)

Su altri media

Toyota ha vinto la Dakar 2019, categoria auto, spezzando il duopolio Mini-Peugeot che durava dal 2012 e permettendo a Nasser Al-Attiyah di portare per la terza volta in Qatar il trofeo per il primo posto. (La Stampa)

'Nasser non voleva guai, ecco perché non ha avuto l'aria condizionata'. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ad Al-Attiyah è stao sufficiente chiudere la decima ed ultima tappa al dodicesimo posto a 9 minuti da Carlos Sainz, che con questo successo parziale salva la sua partecipazione… (Repubblica.it)

Tranquillo nello stage finale, vinto da Sainz su Loeb, il pilota del Qatar si aggiudica anche questa edizione del raid con la Toyota: per lui è un tris (Corriere dello Sport.it)

Buon per chi ha avuto fiducia in lui L’australiano ne vince, oggi, due, più una colossale sfida contro il tempo e la convalescenza. (Automoto.it)

Era uno dei favoriti. Nasser Al Attiyah è andato oltre pronostici e favori, e ha dominato la Gara sin dalle primissime battute. (Automoto.it)