Serie A, 34a giornata: il Bologna si ferma contro l'Udinese e resta in 10 - Roma news

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Un pareggio che fa gola ai giallorossi, i quali potrebbero recuperare punti importanti alla squadra di Thiago Motta, in caso di vittoria contro il Napoli. Il Bologna pareggia in 10 (dopo l’espulsione di Beukema) al Dall’Ara contro l’Udinese. In gol, per i bianconeri, Payero al 45’+1′, dopo un errore di Freuler a centrocampo. Al 78′, Saelemaekers risponde all’argentino e segna un bellissimo gol su punizione dalla trequarti sinistra, il tentativo di cross prende una traiettoria insolita a giro scendendo sotto la traversa. (RomaNews)

Su altri media

OKOYE 4 L’errore sulla punizione di Saelemaekers per dinamica è simile a quello di Silvestri con il Torino ma è più grave perchè arriva su calcio piazzato. Prima era stato poco impegnato, nel finale nega la doppietta al belga, ma i buoi a quel punto erano già scappati dalla stalla. (TuttoUdinese.it)

"Non c'e' tanto tempo ma io credo nel lavoro e nella squadra. Se ho accettato questa sfida e' perche' ho visto del potenziale, e' una societa' che ti fa star bene e lavorare. Ho grande entusiasmo, sto cercando di trasmetterlo a tutti quanti. (Sport Mediaset)

Nonostante i trentuno minuti di tempo effettivo giocato...". – "E’ un pareggio fantastico – dice Motta –. (Quotidiano Sportivo)

Il Bologna fallisce l'aggancio al terzo posto della Juventus. Per i rossoblu è comunque un punto guadagnato, per come si era messa la partita. Primo tempo noioso e con poche occasioni, ma nei minuti di recupero a sorpresa Payero gela il Dall'Ara, portando avanti l'Udinese. (Parma Live)

Io commento la mia squadra, sono soddisfatto di quanto fatto, i ragazzi hanno mantenuto la concentrazione e non hanno perso la testa – ha proseguito – Anche dopo l’espulsione hanno continuato a cercare la vittoria. (Udinese Blog)

La gara tra Bologna e Udinese finisce in parità con il punteggio di 1-1 firmato da Payero e Saelemaekers. A fine gara i bianconeri e lo staff tecnico sono andati sotto il settore occupato dai tifosi ospiti, che hanno comunque sostenuto la squadra, con cori per Giampiero Pinzi e applausi, cercando di caricare la squadra per le ultime quattro, decisive, giornate. (TuttoUdinese.it)