Un pareggio che vale: Saelemaekers risponde a Cannavaro

Il match tra Bologna e Udinese, terminato 1-1, ha visto protagonisti Alexis Saelemaekers e Fabio Cannavaro. Il primo, esterno offensivo del Bologna, ha segnato il gol del pareggio su punizione al 78', mentre il secondo, tecnico dell'Udinese, ha studiato a fondo l'avversario nei giorni precedenti la partita.

Saelemaekers, un gol che vale un punto

Alexis Saelemaekers, esterno offensivo del Bologna, ha segnato il gol del pareggio su punizione al 78'. Nonostante il pareggio casalingo del Bologna contro l'Udinese, la prestazione di Saelemaekers è stata concreta, segnando il suo quarto gol in questa stagione.

Cannavaro, un pareggio studiato

Fabio Cannavaro, tecnico dell'Udinese, ha dichiarato a Sky Sport di aver studiato a fondo il Bologna nei giorni precedenti la partita. Nonostante il pareggio, Cannavaro ha mostrato grande voglia ed euforia per la prestazione della sua squadra.

Un pareggio che lascia l'amaro in bocca

Nonostante il pareggio, entrambe le squadre hanno mostrato una grande mentalità, lottando fino alla fine. Il Bologna, pur giocando in dieci, ha dimostrato di avere la grinta per continuare a lottare, mentre l'Udinese ha mostrato di aver studiato a fondo l'avversario. Un punto che, però, non accontenta nessuna delle due squadre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo