Sampdoria, Ranieri: «Non mi aspettavo la crisi della Roma, hanno influito il cambio di proprietà e l'infortunio di Zaniolo»

LAROMA24 SPORT

Queste le sue parole sulla situazione attuale dei giallorossi:. Dalla crisi del Var alla crisi… della sua Roma.

Il cambio di proprietà può aver influito, ma la stagione è ancora lunga e la classifica non è compromessa: la Champions è a tre punti».

Per lei, romanista, meglio che vinca l’Inter o la Juve rispetto alla Lazio?

«Da romanista la lotta scudetto la vivo… in maniera Zen anche perché sono sempre stato sportivo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore blucerchiato Claudio Ranieri ritrova Iachini: "È stato mio giocatore, hanno messo in difficoltà anche la Juventus". E poi la sua Fiorentina ha fatto bene, ha messo in difficoltà pure la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe simpatico, non dite però che sta andando oltre le aspettative visto che anno dopo anno vince sempre qualcosa, ha una squadra forte, un presidente competente e un ottimo ds. «Se la Lazio può durare? (Lazio News 24)

Squadra in campo al mattino. (Fiorentina.it)

Sul modulo, Ranieri ha aggiunto: "Con il ritorno di Depaoli possiamo anche giocare con il 4-4-2 contro un 3-5-2. Sarà una partita spigolosa, difficile per noi ma anche per loro". (Primocanale)

Tra pochi minuti avrà inizio la conferenza stampa di Claudio Ranieri, che Sampdorianews. "Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. (Sampdoria News)

Nessuno è in dubbio contro la Viola e dovrebbero far parte dell'11 titolare schierato da mister Ranieri. Unico indisponibile rimane Alex Ferrari, che, sempre a Bologna, sta seguendo, in costante contatto con lo staff medico dei liguri, l’iter riabilitativo post-intervento. (Fantacalcio.it)