Juventus, Ranieri: Non sono sorpreso dalle difficoltà di Sarri

CalcioMercato.it SPORT

Sarebbe simpatico perché una lotta a tre per lo scudetto manca da tempo.

laudio Ranieri a 360°.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA . Quindi sulla corsa verso lo scudetto Ranieri dice: "Se la Lazio può durare?

Nel corso di una lunga intervista concessa al 'Corriere dello Sport', il tecnico della Sampdoria si è soffermato anche sulla lotta per lo scudetto parlando della Juventus e delle difficoltà che sta riscontrando l'allenatore bianconero Maurizio Sarri a Torino (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Unico indisponibile rimane Alex Ferrari, che, sempre a Bologna, sta seguendo, in costante contatto con lo staff medico dei liguri, l’iter riabilitativo post-intervento. Sampdoria attesa domenica al Ferraris dalla sfida di campionato contro la Fiorentina, valida per la 24a giornata. (Fantacalcio.it)

Sul modulo, Ranieri ha aggiunto: "Con il ritorno di Depaoli possiamo anche giocare con il 4-4-2 contro un 3-5-2. Lo ha detto Claudio Ranieri all'antivigilia della sfida con la Viola. (Primocanale)

Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta la squadra di Beppe Iachini continua a lavorare in vista del match di domenica contro la Sampdoria. Dopo il ko rimediato dalla Fiorentina contro l’Atalanta al Franchi, la squadra di Beppe Iachini continua ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Sampdoria a Genova. (Fiorentina.it)

Sarebbe simpatico, non dite però che sta andando oltre le aspettative visto che anno dopo anno vince sempre qualcosa, ha una squadra forte, un presidente competente e un ottimo ds. Ecco le parole dall’intervista a il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)

"Quando entri in corsa le difficoltà ci sono sempre, perché non conosci i giocatori non avendo potuto testarli nel precampionato. Sull'errore di Colley a Torino: "Colley è vero che ha fatto l'errore, ma è stato concentrato per tutta la partita. (Sampdoria News)

Ancora dubbi sul modulo. Filippo Grimaldi. Amici — L’occasione (anche) per ritrovare e riabbracciare un vecchio amico come Iachini: "Lo conosco bene, è stato mio giocatore, è coriaceo e combattivo. (La Gazzetta dello Sport)