In Cina i dipendenti non possono entrare in ufficio se non sorridono

Tiscali.it ECONOMIA

Un mondo migliore si crea solamente se la volontà di potenza delle classi dirigenti viene contenuta/equilibrata dalla saggezza

La tecnologia viene però utilizzata anche all'interno degli edifici.

E' necessario sorridere per spostarsi tra i vari ambienti o per utilizzare strumenti condivisi come fotocopiatrici e stampanti.

L'utilizzo delle nuove tecnologie per controllare gli uomini e trasformarli in macchine in nome del profitto non è una cosa nuova. (Tiscali.it)

Su altri media

Tali iniziative sono state deliberate il 27 maggio 2021 dall’Autorità, approvate dalla stessa e pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 19 giugno 2021 (Il Quotidiano Giuridico)

Questa certificazione sarà proposta alla ripresa del nuovo anno scolastico a professionisti, tirocinanti di età compresa tra i 25 e i 30 anni e giovani laureati (maturità + curriculum universitario quinquennale) che puntano alla formazione in “Responsabile progetto in Intelligenza artificiale e Scienza dei dati (MS)”. (Notizie.AI)

Questo rapporto Intelligenza artificiale automobilistica prevede e prevede anche il ciclo di vita del prodotto, le tecnologie emergenti, le ultime tendenze, i cambiamenti nelle strutture demografiche delle economie di tutto il mondo, la saturazione del mercato e la crescente concorrenza. (Leonardo)

“Il primo requisito per garantire la sicurezza è sapere cosa fa l’Intelligenza artificiale (IA) e di conseguenza essere in grado di mettere sotto controllo la capacità di manipolarla”, sostiene Alessandro Curioni, Presidente di DI. (ZeroUno)

I servizi di Amazon aiuteranno ad ottimizzare la progettazione delle vetture (stradali e da corsa) e il loro testing in vista della produzione di serie, attraverso una serie di simulazioni dedicate in vari scenari e condizioni resi possibili dalla tecnologia Amazon Elastic Compute Cloud (EC2). (Info Motori)

Prendiamo il rapporto della Commissione nazionale degli Stati Uniti per la tecnologia, l’automazione e il progresso economico, pubblicato più di mezzo secolo fa, nel 1966 – in piena terza rivoluzione industriale. (Elzeviro)