Cosimo Sibilia contro tutti | Contrasti

Cosimo Sibilia contro tutti | Contrasti
RivistaContrasti SPORT

Ospitiamo dunque solo il candidato di “opposizione”, Cosimo Sibilia.

TIFO E STADI. Nelle ultime settimane è stata avanzata la proposta di far entrare negli stadi solo i tifosi vaccinati.

Sarà Gabriele Gravina contro Cosimo Sibilia, il presidente uscente opposto al presidente della LND (Lega Nazionale Dilettanti): una sfida tra due protagonisti del calcio italiano che solo quattro anni fa sembravano andare d’accordo, tanto che si era immaginata una staffetta per la guida della federazione. (RivistaContrasti)

Ne parlano anche altre fonti

«È un passaggio cruciale per il presente e il futuro del calcio italiano, è fisiologico che si voglia approfondire bene la questione, magari bisognerebbe dimostrare maggiore unità. Auspico un ridimensionamento di tutti, nei modi e nei toni». (IlNapolista)

Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. (Pianeta Milan)

“La ripartenza ha salvato il calcio dal baratro, ma il suo cuore pulsante, i tifosi, non può restare ancora a lungo lontano dagli stadi. Auspico quanto prima l’apertura almeno ai vaccinati anche in campionato”, ha detto Gravina (Sportando)

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire»

Il presidente Federale si è poi espresso sulle due liti che hanno animato le ultime settimane di calcio italiano: da Ibrahimovic contro Lukaku ad Antonio Conte con Andrea Agnelli: "Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo" (ilBianconero)

Senza formule algebriche, sarà la qualità a stabilire il numero" Serve una maggiore valorizzazione della Serie A e allo stesso tempo riconoscere mission chiare per la B, che è esposta ad un eccessivo turnover di squadre ogni anno tra promozioni e retrocessioni. (Fantacalcio ®)

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità». LITE AGNELLI-CONTE – «Auspico un generale ridimensionamento, nei modi e nei toni, di tutti i protagonisti del nostro mondo» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr