D'Aversa furioso: 'Noi troppo onesti, visto che ha fatto Kulusevski?'

ilBianconero SPORT

Il tecnico del Parma D'Aversa ha parlato al termine del match perso dalla sua squadra contro l'Inter di Conte.

E Cornelius è uno dei giocatori più corretti d'Europa.

Io insegno la lealtà ai miei giocatori, Kulusevski poteva far espellere Barella e invece ha continuato la corsa".

Non stavamo perdendo tempo.

Ecco le sue parole rilasciate a Sky, con un riferimento a Kulusevski: "Qualcuno non era in forma, non so se mi sono spiegato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Gervinho (P), 38’ s.t. Kucka (P), 41’ s.t. (Calciomercato.com)

Al di là di ogni aspetto tecnico-tattico, la presenza in campo domani sera al Tardini di Antonio Candreva contro il Parma sarebbe giustificata anche solo dai numeri dell'esterno quando affronta i ducali. (Fcinternews.it)

Il Parma Calcio 1913 E così siamo e saremo sempre grati a voi, abbonati del Parma Calcio, per la vostra fiducia e la vostra passione. (Gazzetta di Parma)

The Inter TV exclusive interview with Cristian Stellini after the 2019/20 Serie A TIM match between Parma and Inter which finished 1-2: goals from Gervinho, Stefan De Vrij and Alessandro Bastoni. . (Inter)

INTER - Handanovic; Godin, de Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Commenta per primo È Parma-Inter il posticipo della 28a giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

I nerazzurri soffrono ma rinascono mentre stavano per affondare, i rossoneri continuano a crescere. Fra le altre sei poltrone, per buonsenso, togliamo Juventus e Lazio che si stanno giocando lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)